8_1

8_2

SPECIFICHE TECNICHE

I contenitori sono costruiti in polietilene con la tecnica del ROTAZIONALE. Questo materiale, così stampato, garantisce grande resistenza agli urti, all’invecchiamento, nonchè allo scolorimento. Il processo di lavorazione di rotazione della plastica indica che i materiali polimerici possono essere modellati in qualsiasi forma, mediante un trattamento che avviene solitamente a caldo.

La base dei polimeri può essere naturale come la cera o la cellulosa o sintetica come il nylon. Ciò che caratterizza la plastica rotazionale è l’elevato grado di resistenza, d’isolamento termico e acustico.

I coperchi dei contenitori dal litri 50/65/90 con maniglia e quelli da litri 105/115/125 con oblò, sono costruiti in ABS Termoformato e poi colorati con le migliori vernici biocomponenti, mentre i coperchi dei contenitori da litri 105/115/125 ma con maniglia sono stampati in polietilene rotazionale.

Sarà cura della ditta produttrice fornire, anche a distanza di tempo dall’acquisto, tutti i ricambi sia metallici che plastici nel minore tempo possibile, per sopperire così all’inutilizzo dell’oggetto a causa di danni da atti vandalici o eventi atmosferici gravi.