PERCHÉ SCEGLIERCI

I NOSTRI PLUS

IL PRODOTTO

BeeGreen è la linea di Resinvetro dedicata alle soluzioni per la raccolta differenziata, la prassi, volta ad aumentare la sostenibilità ambientale e l’arredo urbano, che negli ultimi tempi sta sempre più diffondendosi.

Creiamo i nostri prodotti con un design innovativo, per contribuire a migliorare l’estetica delle zone adibite alla raccolta rifiuti, li realizziamo con materiale resistente e di ottima qualità, in modo da garantire un’elevata durata nel tempo.
La maggior parte della nostra gamma di prodotti è costruita con polietilene ad alta densità, con la tecnica del rotazionale.
I prodotti sono studiati per durare nel tempo, poiché non temono acqua, sole, vento, salsedine ed agenti atmosferici importanti.
I nostri prodotti possono essere progettati anche in collaborazione con i clienti al fine di garantire la massima soddisfazione; essi sono inoltre completamente personalizzabili e disponibili con un’ampia gamma di colori, capacità interna e diverse opzioni per essere adattati alle specifiche esigenze di ciascuna realtà. Con i contenitori costruiti in polietilene c’è la possibilità di fornirli con materiale di 2°vita ovvero riciclato se richiesto dal cliente.

La nostra mission è proporre soluzioni pratiche e utilizzabili in ambienti outdoor e indoor.

GAMMA DI PRODOTTI

Scopri l’offerta Beegreen

CONTENITORI POLIETILENE HDPE ROTAZIONALE

Materiale costruito ad alta intensità con questa tecnica che garantisce una lunga durata del prodotto, mantenendo il colore sempre acceso e luminoso. Questi cestini sono in grado di durare moltissimi anni e sono perfetti da installare nelle aree urbane, nei camminamenti delle città, stabilimenti balneari ma adattabili anche ad aree interne di un’azienda. Di questa tipologia abbiamo a catalogo molteplici soluzioni.

MINI ISOLE ECOLOGICHE

Questa tipologia di prodotto rappresenta uno dei cavallini di battaglia della nostra azienda. Il loro materiale è sempre il polietilene Hdpe rotazionale, ma i loro basamenti uniscono questi cestini, formando appunto delle isole ecologiche. Vengono chiamate “mini” poiché la loro capacità varia tra i 50 Lt e 115 lt. a scelta del cliente. Anche loro adattabili ad ogni contesto: stabilimenti balneari, camping, resort, aree esterne delle aziende, parchi ecc..

ECO EASY METALLO E INOX

Questi contenitori rappresentano la gamma ecoeasy nella versione più elegante e lussuosa grazie al loro materiale che li rende perfetti per ogni contesto. Sono in grado di arredare anche gli ambienti più raffinati come musei, uffici di grandi società, resort ecc..

ECO EASY PPL

Il materiale utilizzato è il polipropilene alveolare, spesso 3 mm, dalle ottime proprietà meccaniche di resistenza all’urto, dalle buone proprietà chimiche di resistenza all’acqua, grassi, ed alcuni solventi. Materiale leggero, lavabile, di facile movimentazione, riutilizzabile e di lunga durata.

ECO COMPACT E ECO HOME

Sono da considerare delle mini isole ecologiche ma costruite con il metallo verniciato a polvere. Al proprio interno sono alloggiate delle strutture reggi sacco, molto comode per sostituire il sacco. Il loro coperchio spiovente consente che l’acqua scivoli via senza entrare all’interno delle buste.

CONTENITORI PER RIFIUTI SPECIALI

Con la robustezza dei contenitori in polietilene Hdpe rotazionale si possono contenere in totale sicurezza anche i rifiuti speciali come: Toner, Micro Raee, Pile esauste, T/F e medicinali scaduti. Tutti questi contenitori sono dotati di coperchio antintrusione che permettono la sola introduzione del rifiuto a cui è destinato il contenitore.

DEIEZIONI CANINE

Offriamo un’ampia gamma di soluzioni per la raccolta deiezioni dei nostri amici a quattro zampe. Infatti il cliente ha diverse opzioni per poter scegliere il suo prototipo di contenitore. Come la tipologia del coperchio, la capacità del contenitore, l’optional del dispenser sacchi ed anche la tipologia di fissaggio in base al luogo in cui andrà posizionato.

FIORIERE

costruite anch’esse in polietilene Hdpe rotazionale, possono diventare luminose con un porta lampada. Sono ideali per le aree esterne, dove si necessità luminosità. Possono essere addobbate con dei fiori nella parte superiore.

CI HANNO SCELTO